DCP - Danza , Che Passione!!! ~ Tutto Sulla Danza

Reply
pesoforma
view post Posted on 7/12/2008, 13:56Quote

..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:01

CITAZIONE
secondo voi nella danza conta molto essere magre??

certo che conta! In qualunque stile di danza!

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/2/2009, 12:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 19:24

ciao a tt vsecondo me si è importante il fisico x fare la ballerina xo anche una questione di sringere i muscoli almeno la mia mastra di danza dice così

e poi.... con il passare del tempo e cn il laoro alla sbarra il fisico si modella

lavoro***

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 12:53

PER ME NON CONTA ESSERE MAGRE MA CI VUOLE TANTA PASSIONE

io sono magra e me la cavo soprattutto quando si parla di scarpette di punta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 12:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 12:53

nella danza classica è fondamentale essere magre oltre a un ottimo fisico predisposto a questo tipo di disciplina

P_MSG P_EMAIL Top
bakerboone
view post Posted on 17/8/2009, 13:18Quote

Utente cancellato

growing mitigation increased trade benefits relatively

49 replies since 11/4/2007, 09:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

¸.•**•.¸(¯`•.¸Affiliati¸.•`¯)¸.•**•.,
Image Hosted by ImageShack.us Edward So Sexy Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us  (¯`°¤Shiny Crystals Grafik¤°´¯) Image and video hosting by TinyPic La casa della danza Vale Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ForumFree.net blog Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Disney Channel Italian Forum Grafica forum

¸.•**•.¸(¯`•.¸Gemellaggi¸.•`¯)¸.•**•.,
Just VanessaImage and video hosting by TinyPic

Love to Dance was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Icons By Sweetie. // Menù Codes Stu Nicholls